top of page

Villa Gessa: tra Storia, Famiglia e un Futuro tutto da scrivere

La Gessa è molto più di una casa:

è il cuore pulsante della nostra grande famiglia da generazioni, un luogo in cui trascorriamo i momenti più felici dell'anno, lo scrigno dei nostri ricordi più preziosi

Questa affascinante Villa di campagna risale al 1600 e con la sua splendida facciata neoclassica, ha attraversato secoli di gioie festose, celebrazioni familiari e intime esperienze di vita rurale, diventando un'icona dell'architettura tipica bolognese.

Grazie alla passione e al talento dei proprietari, Francesca e suo marito, entrambi architetti, La Gessa è stata di recente protagonista di un'attenta ristrutturazione, che ne ha meticolosamente preservato l'autenticità e l'eleganza dei tempi passati.
 

Gli spazi, curati nei dettagli, sono stati adattati per offrire un'esperienza di soggiorno indimenticabile, combinando il fascino storico con il comfort moderno.

 

 

 

 

 

 

Esplora le sue sale, immergiti nella storia narrata dagli ambienti del passato e scrivi la nuova splendida storia di questa Villa senza tempo.

Siamo entusiasti ed orgogliosi di aprire le porte de La Gessa non solo alla nostra famiglia, ma anche a ospiti provenienti da ogni angolo del mondo

bottom of page